Ufficio di riferimento: Tributi 

Info e Contatti

Descrizione Procedimento

La denuncia di cessazione delle utenze domestiche deve essere presentata, entro il 31 del mese successivo al verificarsi del fatto che ne determina l'obbligo, nei seguenti casi:

  1. restituzione dell’immobile
  2. vendita dell’immobile
  3. affitto dell’immobile
  4. altra motivazione da specificare

Il modello è disponibile anche presso lo sportello dell’Ufficio Tributi. Una volta compilato può essere riconsegnato all’Ufficio Protocollo, previa visione da parte dell’incaricata allo sportello Tributi, o inviato via pec all’ indirizzo di posta elettronica certificata comune.brusaporto@pec.regione.lombardia.it, allegando un documento di riconoscimento o può essere spedito a mezzo posta a Comune di Brusaporto -P.zza V. Veneto, 1 - 24060 Brusaporto.

Requisiti

Immobile non più occupato né detenuto.

Documentazione Necessaria

  • Modulo di denuncia di cessazione
  • Documento di identità del dichiarante (in caso di trasmissione via pec)

Costo

Nessuno.

Normativa

Art. 14 D. L. 201 del 06/12/2011 convertito con L. 214/2011

Tempistica

Ritiro immediato.