Ufficio di riferimento: Scuola e Sport

Info e Contatti

Descrizione Procedimento

Nei giorni di non rientro scolastico, a supporto delle famiglie con figli frequentanti la scuola primaria, sono attivi i servizi di mensa scolastica, assistenza mensa  ed spazio compiti, mentre per tutti gli alunni è stato istituito il servizio di pre-scuola, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Per gli studenti della scuola secondaria di primo grado sono attivi i servizi di mensa scolastica  e assistenza mensa, tutti i giorni dal lunedì al venerdì e di spazio compiti nei giorni di lunedì e mercoledì.

Tutti questi servizi sono gestiti da cooperativa incaricata dall'amministrazione comunale con personale qualificato.

Documentazione Necessaria

Dall'A.S. 2014/2015 le iscrizioni ai servizi di PRE-SCUOLA, di ASSISTENZA MENSA E SPAZIO COMPITI,  si effettueranno ONLINE sul sito del Comune di Brusaporto, cliccando sull'apposito riquadro posto in basso a sinistra della homepage.

Per effettuare l'iscrizione dei propri figli, sarà necessario effettuare la registrazione di uno dei genitori. Al ricevimento, all'indirizzo mail indicato, della password, che si raccomanda di conservare, sarà possibile effettuare l'iscrizione ai servizi che interessano.

Per l'A.S. 2018/2019 le iscrizioni, utilizzando le credenziali dello scoso anno (C.F. e password), si effettuano

dal 4 giugno al 20 LUGLIO 2018

Si ricorda che il pagamento dei servizi potrà essere effettuato:

• presso la Tesoreria Comunale - Banca di Credito Cooperativo Bergamasca e Orobica, Agenzia di Brusaporto
  • utilizzando il POS presente presso l’Ufficio ragioneria, con bancomat e carta di credito
  • con bonifico, CODICE IBAN: IT 90 V 08940 89140 000006080500

Costo

Il costo viene stabilito in base all'ordine della scuola, alla tipologia del servizio, in fasce orarie.

Il pagamento può essere effettuato presso la Banca di Credito Cooperativo Bergamasca e Orobica a favore della tesoreria comunale, oppure mediante carta di credito o bancomat, direttamente presso l'ufficio ragioneria oppure a mezzo di bonifico.