Ufficio di riferimento: Tributi 

Info e Contatti

Descrizione Procedimento

La denuncia di cessazione delle utenze speciali deve essere presentata, entro il 31 del mese successivo al verificarsi del fatto che ne determina l'obbligo, nei seguenti casi:

  1. cessione dell’immobile per vendita, affitto, altro;
  2. cessata attività

Il modello è disponibile anche presso lo sportello dell’Ufficio Tributi. Una volta compilato può essere riconsegnato all’Ufficio Protocollo, previa visione da parte dell’incaricata allo sportello Tributi,  o inviato via pec all’ indirizzo di posta elettronica certificata comune.brusaporto@pec.regione.lombardia.it, allegando un documento di riconoscimento, o può essere spedita a mezzo posta a Comune di Brusaporto P.za V. Veneto 1 - 24060 Brusaporto.

Requisiti

Cessazione dell’attività ovvero cessione dell’immobile a vario titolo.

Documentazione Necessaria

  • Modulo di denuncia di cessazione
  • Documento di identità del dichiarante (in caso di trasmissione via pec)

Costo

Nessuno.

Normativa

Art. 14 D. L. 201 del 06/12/2011 convertito con L. 214/2011

Tempistica

Ritiro immediato.