Dettagli della notizia

Contributo di Regione Lombardia per sostenere gli assegnatari dei servizi abitativi pubblici (ex case popolari) in comprovate difficoltà economiche, di carattere transitorio, attraverso il riconoscimento di un contributo di solidarietà, a carattere temporaneo.

Data:

01 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Aperto il bando per il contributo per sostenere gli assegnatari dei servizi abitativi pubblici

Il Comune di Brusaporto ha pubblicato l'avviso pubblico per un contributo di Regione Lombardia per sostenere gli assegnatari dei servizi abitativi pubblici (ex case popolari) in comprovate difficoltà economiche, di carattere transitorio, attraverso il riconoscimento di un contributo di solidarietà, a carattere temporaneo.

I cittadini interessati devono presentare la domanda entro sabato 2 marzo 2024 alle ore 12:00.

03/02/2024, 17:00