Mattina Pomeriggio
Sabato ---- ----
Domenica ---- ----
Riferimenti ufficio
  • Indirizzo Piazza Vittorio Veneto, 1 - Municipio (piano I)
Persone di riferimento

Segreteria

Il servizio Segreteria cura la predisposizione degli atti della giunta e del consiglio comunale, fornisce assistenza segretariale agli organi istituzionali.

Il servizio Contratti predispone i contratti per gli uffici comunali.

Scuola

Il servizio Scuola garantisce arredi e attrezzature adeguate per lo svolgimento delle attività scolastiche, svolge servizi di assistenza agli studenti, con particolare attenzione ai portatori d'handicap, nonchè prestazioni economiche collaterali a sostegno di famiglie per l'integrazione del servizio scolastico. A tal fine, annualmente, viene predisposto il Piano Comunale per l'attuazione del Diritto allo Studio. L'ufficio, inoltre, organizza i servizi di assistenza extrascolastica (assistenza mensa ed aiuto compiti, nei giorni di non rientro scolastico, e prescuola), nonchè il Centro  Ricreativo Estivo (C.R.E.) per bambini e ragazzi dai 6 ai a 13 anni.

Sport

Il servizio Sport promuove la pratica dell'attività sportiva sul territorio comunale.

Il programma delle attività che vengono organizzate dalle varie associazioni sportive presenti sul territorio è molto ricco e vario ed è rivolto ai cittadini di tutte le età. Per permettere lo svolgimento di queste attività, Brusaporto è attrezzato con diversi luoghi adibiti ad uso sportivo. I principali sono: Palestra Comunale di via Tognoli, Palestrina del "Centro Sociale" di via Regina Elena ed il Centro Sportivo Comunale di via Belvedere.