Info generali

  • Lunedì 30 maggio, ore 16.30 e 20.30
  • Online

A partire dall’anno scolastico 2022-2023, il servizio "Pranzo a scuola" sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata alla prenotazione ed al pagamento dei pasti. Con il nuovo sistema, potrete acquistare per ogni utente che frequenta la mensa scolastica a Brusaporto un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato.

Ecco di seguito i passaggi corretti che il genitore deve seguire per l'iscrizione:

  1. Recarsi sul Portale Genitori al link https://www6.eticasoluzioni.com/brusaportoportalegen
  2. Cliccare su "Iscriviti con SPID".
  3. Selezionare il provider SPID ed effettuare l'accesso.
  4. Inserire il codice fiscale e cliccare su "Sono un nuovo iscritto".
  5. Una volta inserito il codice fiscale, il genitore verrà indirizzato al Portale Iscrizioni.