Ufficio di riferimento: Ufficio Tributi 

Info e Contatti

  • Indirizzo Piazza Vittorio Veneto, 1 - Municipio (piano I)

Descrizione Procedimento

La denuncia di cessazione delle utenze domestiche deve essere presentata, entro il 31 del mese successivo al verificarsi del fatto che ne determina l'obbligo, nei seguenti casi:

  1. restituzione dell’immobile
  2. vendita dell’immobile
  3. affitto dell’immobile
  4. altra motivazione da specificare

Il modello è disponibile anche presso lo sportello dell’Ufficio Tributi. Una volta compilato può essere riconsegnato all’Ufficio Protocollo, previa visione da parte dell’incaricata allo sportello Tributi, o inviato via pec all’ indirizzo di posta elettronica certificata comune.brusaporto@pec.regione.lombardia.it, allegando un documento di riconoscimento o può essere spedito a mezzo posta a Comune di Brusaporto -P.zza V. Veneto, 1 - 24060 Brusaporto.

Requisiti

Immobile non più occupato né detenuto.

Documentazione Necessaria

  • Modulo di denuncia di cessazione
  • Documento di identità del dichiarante (in caso di trasmissione via pec)

Costo

Nessuno.

Normativa

Art. 14 D. L. 201 del 06/12/2011 convertito con L. 214/2011

Tempistica

Ritiro immediato.