Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria (Scuola, Sport e Contratti) 

Info e Contatti

  • Indirizzo Piazza Vittorio Veneto, 1 - Municipio (piano I)

Descrizione Procedimento

A partire dall’anno scolastico 2023/2024 le iscrizioni al servizio “Aspettando....la Scuola”, si effettuano sul portale genitori al quale si accede attraverso il link

https://www6.eticasoluzioni.com/brusaportoportalegen

In calce è presente la guida all’utilizzo del portale a all’applicazione “ComunicApp”, a cui ogni genitore può accedere unicamente mediante autenticazione con credenziali SPID.

Anche il pagamento del servizio avviene sul portale genitori o tramite la app su cui si caricherà un credito pari all’importo del servizio che si deve pagare

L’accesso al portale genitore, per i pagamenti, potrà avvenire solo dopo che il Comune, ricevuta l’iscrizione, procederà alla sua attivazione.

 

Per “Aspettando....la Scuola” 2023 le iscrizioni si effettuano

dal 21 GIUGNO AL 30 LUGLIO 2023

 

I pagamenti per il servizio “ASPETTANDO…LA SCUOLA!” andranno effettuati in una unica soluzione entro e non oltre il giorno lunedì 21 agosto 2023.

Il mancato pagamento entro il termine previsto comporta l’esclusione dal servizio.

Iscrivi tuo/a figlio/a