Ufficio di riferimento: Ufficio Tributi 

Info e Contatti

  • Indirizzo Piazza Vittorio Veneto, 1 - Municipio (piano I)

Descrizione Procedimento

La denuncia di cessazione delle utenze speciali deve essere presentata, entro il 31 del mese successivo al verificarsi del fatto che ne determina l'obbligo, nei seguenti casi:

  1. cessione dell’immobile per vendita, affitto, altro;
  2. cessata attività

Il modello è disponibile anche presso lo sportello dell’Ufficio Tributi. Una volta compilato può essere riconsegnato all’Ufficio Protocollo, previa visione da parte dell’incaricata allo sportello Tributi,  o inviato via pec all’ indirizzo di posta elettronica certificata comune.brusaporto@pec.regione.lombardia.it, allegando un documento di riconoscimento, o può essere spedita a mezzo posta a Comune di Brusaporto P.za V. Veneto 1 - 24060 Brusaporto.

Requisiti

Cessazione dell’attività ovvero cessione dell’immobile a vario titolo.

Documentazione Necessaria

  • Modulo di denuncia di cessazione
  • Documento di identità del dichiarante (in caso di trasmissione via pec)

Costo

Nessuno.

Normativa

Art. 14 D. L. 201 del 06/12/2011 convertito con L. 214/2011

Tempistica

Ritiro immediato.