Il Comune di Brusaporto, vista la chiusura della Stazione Ecologica a seguito delle ordinanze di Regione Lombardia, ha predisposto un servizio di ritiro a domicilio del verde nei giorni di venerdì.

Per verde, si intende erba di giardino e sfalci di siepe. Non sono ammessi rami di grosse dimensioni. I sacchi dovranno essere esposti fuori dalla propria abitazione entro le ore 8.00 ostruendo il meno possibile il passaggio pedonale e si dovranno pulire eventuali residui sulla strada dopo il ritiro.

Se desideri utilizzare questo servizio, limitato all'emergenza Coronavirus, compila il modulo sottostante e attendi la conferma tramite email.

Il Comune di Brusaporto, vista la chiusura della Stazione Ecologica, ha attivato un servizio di ritiro del verde tramite il proprio personale della squadra manutenzione.

Per “verde” si intende l’erba di giardino e sfalci di siepe; non saranno ritirati rami di grosse dimensioni. Si chiede di predisporre fuori dal cancello della propria abitazione i sacchi in modo ordinato, ostruendo il meno possibile il passaggio pedonale. In seguito al ritiro, si chiede di pulire eventuali residui sulla strada.

Il servizio sarà effettuato il venerdì dalle ore 8.00. Per richiedere il servizio, è sufficiente compilare il seguente modulo. L’Ufficio Tecnico provvederà ad inviare una email di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato.

 

Tutti i campi contrassegnati da (*) devono essere compilati .