• Giovedì 22 ottobre, ore 20.45
  • Sala Civica - Municipio

L'Assessorato allo Sport e l'Assessorato alle Politiche Sociali organizzano un nuovo corso di avviamento allo sport per la fascia 3-6 anni.

In particolare, le attività verteranno su un'educazione al movimento attraverso il gioco e le dinamiche di gruppo, con un viaggio anche tra le diverse discipline sportive, al fine di aiutare i bambini a scegliere in modo consapevole le attività da praticare in futuro.

Vuoi scoprirne di più? Partecipa alla riunione informativa: giovedì 22 ottobre 2020 alle ore 20.45 online (link disponibile in questa pagina). Siete invitati a partecipare alla riunione attraverso Microsoft Edge o Google Chrome (cliccando su "Continua in questo browser"), oppure dall'app di Microsoft Teams.

Durante l'incontro si discuteranno anche i possibili scenari in seguito all'evoluzione della situazione epidemiologica.

Per maggiori informazioni, scrivi una email a roberto.lomonaco@comune.brusaporto.bg.it.