Servizi abitativi pubblici, pubblicata la graduatoria provvisoria del secondo bando del 2023

Dettagli della notizia

L'Ambito di Seriate ha pubblicato la graduatoria provvisoria del bando per i servizi abitativi pubblici (ex case popolari).

Data:

12 dicembre 2023

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Servizi abitativi pubblici, pubblicata la graduatoria provvisoria del secondo bando del 2023
Servizi abitativi pubblici, pubblicata la graduatoria provvisoria del secondo bando del 2023

Graduatoria provvisoria relativa all'avviso (ID 8400) per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici del Comune di Brusaporto ai sensi della Legge regionale n. 16 /2016 e del regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i. pubblicato nell'Ambito territoriale di Seriate.

Dall’11 dicembre al 26 dicembre 2023 è consultabile all'Albo Pretorio del Comune di Brusaporto la graduatoria provvisoria delle domande presentate a seguito della pubblicazione dell’avviso per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici ai sensi della Legge regionale n. 16 /2016 e del regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i.

Entro il 27 dicembre 2023 è possibile presentare ad ognuno degli enti proprietari degli alloggi per i quali è stata trasmessa la domanda, la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell'invalidità civile. Il modulo per la richiesta di rettifica del punteggio dell’invalidità civile è disponibile in questa sezione del sito o presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Brusaporto.

La richiesta può essere presentata solo nel caso in cui il procedimento di riconoscimento sia stato avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

L'ente proprietario decide sull'istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso, entro 15 giorni dalla relativa presentazione.

Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso dell'ente proprietario, l'istanza si intende accolta e le graduatorie provvisorie diventano definitive.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventano definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.


Ultimo aggiornamento

27/01/2024, 16:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri