Dettagli dell'ufficio

Come richiedere l’utilizzo di uno spazio comunale?

Per richiedere l’utilizzo di uno spazio comunale, è necessario compilare un'apposita domanda di autorizzazione. La richiesta deve essere presentata all'ufficio competente, allegando le informazioni necessarie riguardo all'evento o all'attività che si intende svolgere, la data, il numero di partecipanti e le eventuali necessità logistiche (come attrezzature o permessi speciali).

Le domande possono essere inviate tramite modulo online disponibile sul sito del Comune oppure presentate direttamente agli uffici. È importante fare la richiesta con anticipo per consentire una corretta gestione degli spazi. L'ufficio comunale valuterà la disponibilità dello spazio e fornirà tutte le indicazioni per completare la procedura.

 

 

 

 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri