NOTIZIE Entro il 22 marzo 2024

Pubblicato il bando "Dote Sport" per il 2024

"Dote Sport" è un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

Esplora tutte le novità

NOTIZIE Entro il 22 marzo 2024

Pubblicato il bando "Dote Sport" per il 2024

Brusaporto accoglie un nuovo medico di base, il Dott. Luca Lazzari
NOTIZIE 06  Feb  2024

Arriva il Dott. Luca Lazzari, nuovo medico di base

Brusaporto accoglie un nuovo medico di base, il Dott. Luca Lazzari

Contributo di Regione Lombardia per sostenere gli assegnatari dei servizi abitativi pubblici (ex case popolari) in comprovate difficoltà economiche, di carattere transitorio, attraverso il riconoscimento di un contributo di solidarietà, a carattere temporaneo.
NOTIZIE Entro il 2 marzo 2024

Aperto il bando per il contributo per sostenere gli assegnatari dei servizi abitativi pubblici

Nessun altro risultato

Esplora per categoria

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!