"Innovazione nella coprogettazione locale", vinto il bando della Provincia di Bergamo

Dettagli della notizia

Il Comune di Brusaporto si è aggiudicato un altro bando.

Data:

03 settembre 2025

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura
"Innovazione nella coprogettazione locale", vinto il bando della Provincia di Bergamo

Dettagli della notizia

Il Comune di Brusaporto è risultato vincitore di un nuovo bando della Provincia di Bergamo, denominato "Innovazione nella coprogettazione locale".

Il bando aveva lo scopo di sostenere le realtà locali che hanno attivato e stanno promuovendo la collaborazione con il terzo settore (associazioni del territorio).

Il Comune di Brusaporto ha presentato il progetto "Start & Sport", l'open day dello sport arrivato alla sua seconda edizione, in cui la progettazione è fortemente innovativa, con uno spirito di unione e coordinamento tra le tante associazioni sportive del nostro paese.

Grazie alle risorse che la Provincia ha destinato al nostro progetto, pari a 1.875,00 euro, si è potuto realizzare l'open day gratuitamente per tutte le famiglie, che sta accogliendo circa 60 ragazzi e ragazze di Brusaporto con le prove sportive di pallavolo, pallacanestro, ginnastica artistica, karate, atletica leggera, tiro con l'arco, tennis e padel.

Questo nuovo bando che il Comune di Brusaporto si è aggiudicato è la testimonianza dell'impegno nella ricerca continua di fonti di finanziamento esterne, che non pesino sulla cittadinanza, ma che al contempo presentano progetti innovativi e di qualità.


A cura di

Ultimo aggiornamento

06/09/2025, 17:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri