Presentare la candidatura per partecipare all'evento 'Mercatini della Settimana del Verde'
Servizio non attivo
Gli interessati possono presentare al Comune di Brusaporto una domanda per partecipare come espositori all'evento "Mercatini della Settimana del Verde" di domenica 6 aprile 2025.
I soggetti che possono inviare una richiesta sono:
commercianti e ambulanti che vendono prodotti alimentari locali a km 0 (ad esempio formaggi, salumi, miele, conserve, ortofrutta, prodotti da forno e altre specialità del territorio);
produttori e rivenditori di fiori, piante ornamentali, composizioni floreali, sementi.
Descrizione
Il Comune di Brusaporto promuove l’evento Mercatini della Settimana del Verde, che si terrà domenica 6 aprile 2025 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso il Parco del Mercato in Via Cattanea.
Come fare
Gli interessati possono compilare il modulo online per inviare una domanda al Comune.
Cosa serve
Per inviare la domanda è necessario accedere con SPID o CIE.
Cosa si ottiene
Inviando una domanda al Comune, in caso di esito positivo si ottiene l'autorizzazione per la partecipazione all'evento.
Quanto costa
La partecipazione all'evento è condizionata al pagamento delle tariffe approvate dalla Giunta comunale, allegate qui sotto.
Tempi e scadenze
7
Giorni
7 giorni dalla chiusura delle candidature, venerdì 21 marzo 2025
Gli interessati devono inviare la domanda entro venerdì 21 marzo 2025.
Il Comune di Brusaporto risponderà a coloro che hanno inviato la candidatura entro venerdì 28 marzo 2025.