Il servizio è rivolto ai ragazzi e ragazze che frequentano la Scuola primaria e la Scuola secondaria di primo grado. I partecipanti possono essere residenti nel Comune di Brusaporto o frequentanti le scuole a Brusaporto.
Descrizione
Con il Centro ricreativo invernale, l’Amministrazione comunale vuole sostenere le famiglie nella conciliazione del tempo dedicato alla famiglia e al lavoro, proponendo un’attività giornaliera a cui affidare i propri figli nei giorni feriali delle vacanze natalizie, consapevoli della qualità del progetto.
Come fare
Per iscrivere i propri figli, le famiglie devono compilare il modulo online direttamente sul sito del Comune di Brusaporto.
Il progetto sarà confermato al raggiungimento di almeno n. 10 iscritti. Il pranzo sarà confermato al raggiungimento di almeno n. 20 iscritti.
Cosa serve
Il genitore accederà con la propria identità digitale (SPID o CIE).
In questa fase è obbligatorio presentare tutti i documenti obbligatori (ad esempio la certificazione del medico per intolleranze e/o allergie).
Cosa si ottiene
Con la compilazione del modulo, si ottiene l'iscrizione dei propri figli al Centro ricreativo invernale.
Quanto costa
Il servizio è gratuito.
Tempi e scadenze
5
Giorni
5 giorni
Le iscrizioni si raccolgono da lunedì 25 novembre 2024 a lunedì 9 dicembre 2024. Non sarà possibile accettare iscrizioni tardive.
In seguito alla chiusura della possibilità di iscrizione, e comunque entro giovedì 12 dicembre 2024, l’Ufficio Scuola, Sport e Tempo Libero del Comune di Brusaporto comunicherà agli iscritti se i servizi sono confermati.