6° Compleanno dell'Oratorio

Dettagli della notizia

Immagine che raffigura 6° Compleanno dell'Oratorio
6° Compleanno dell'Oratorio

Ritorna la Festa dell'Oratorio, in occasione del 6° anniversario dall'inaugurazione.

La festa si svolge dal 4 al 6 settembre 2020 in due modalità:

  1. in presenza con prenotazione obbligatoria del tavolo;
  2. da asporto ritirando personalmente in Oratorio il menù da portare a casa, secondo le indicazioni fornite dai volontari della festa.

 

Descrizione modalità in presenza

L’ingresso in Oratorio è consentito solo a chi ha fatto la prenotazione. Solo nel caso in cui ci siano ancora tavoli disponibili sarà possibile accedere alla festa senza la prenotazione. Sono a disposizione 90 tavoli distanziati, secondo le modalità per la prevenzione del contagio da Covid-19. Per prenotare è obbligatorio fornire un recapito telefonico e dichiarare il numero delle persone congiunte e delle persone non congiunte che siederanno al tavolo. C’è la possibilità di scegliere un tavolo sotto il portico dell’Oratorio o nel cortile. All’ingresso dell’Oratorio viene rilevata la temperatura corporea e si devono igienizzare le mani. È obbligatoria la mascherina che copra naso e bocca e va tenuta sempre, tranne quando si è seduti al tavolo. È vietato presentarsi in oratorio con febbre superiore a 37.5 °C, tosse, raffreddore, congiuntivite, diarrea.

  • In caso di maltempo i posti disponibili rimangono solo quelli sotto il portico. Per chi ha prenotato il tavolo nel cortile dell’Oratorio resta la possibilità di scegliere la modalità da asporto presentandosi direttamente in Oratorio e rispettando le indicazioni dei volontari.
  • In caso di tempo incerto chi avesse prenotato un tavolo nel cortile potrà scegliere liberamente se presentarsi o meno alla festa. Anche in questo caso resta la possibilità di scegliere la modalità da asporto presentandosi direttamente in Oratorio e rispettando le indicazioni dei volontari.

 

Per i ragazzi delle elementari e delle medie, presenti alla festa con i loro genitori, sono disponibili gli spazi di gioco del campo di calcetto e del sintetico che saranno presidiati e contingentati dagli allenatori dell'A.P.D. Oratorio Brusaporto. Per i bambini della scuola materna è disponibile lo spazio del parco giochi che sarà presidiato e contingentato dai volontari della festa. L’accesso a questi spazi sarà possibile dalle ore 20.00 alle ore 22.00.

 

Come prenotare

Le modalità di prenotazione sono le seguenti:

  • dopo le Messe di sabato 29 e domenica 30 agosto in uscita dall’oratorio (presso i volontari che prestano servizio alla Messa);
  • telefonando al numero 335.7401211 da lunedì 31 agosto a giovedì 3 settembre dalle 18.00 alle 20.30 (fuori da queste fasce orarie non si ricevono prenotazioni);
  • telefonando al numero 035.687346 durante la festa, dalle ore 18.00 il venerdì e dalle ore 17.00 il sabato e la domenica.
Servizi
Ultimo aggiornamento

14/11/2023, 15:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri