Ambito Territoriale di Seriate Per Il Lavoro

Apertura Sportello Lavoro

Immagine che raffigura Ambito Territoriale di Seriate Per Il Lavoro
Ambito Territoriale di Seriate Per Il Lavoro

L'Assessorato ai Servizi Sociali informa dell'avvio del progetto "PER IL LAVORO" con lo scopo di fornire servizi di orientamento, formazione alla ricerca attiva del lavoro e facilitazione dell'incontro fra domanda e offerta di lavoro locale.

Il progetto PER IL LAVORO è rivolto ai cittadini del nostro comune e degli altri facenti parte dell’Ambito Territoriale di Seriate: quattro i punti d’incontro il cui obiettivo è offrire supporto ai disoccupati, tramite l’erogazione di servizi dedicati.

I servizi – gratuiti – sono rivolti a tutti, senza vincoli di età, titolo di studio, esperienza pregressa e consistono in:

• Orientamento e formazione circa le tecniche di ricerca attiva del lavoro e l’elaborazione del CV
  • Definizione di un progetto personale di ricerca del lavoro
  • Matching con le opportunità di lavoro offerte dal territorio
  • Informazione sulle opportunità presenti a livello regionale/provinciale a favore dell’inserimento lavorativo

Per richiedere informazioni e prenotare i servizi, erogati a livello individuale, gli interessati potranno recarsi presso lo sportello riservato alla nostra territorialità secondo gli orari indicati oppure contattare il referente dedicato:

Sportello Lavoro di ALBANO SANT’ALESSANDRO

• indirizzo: Piazza Caduti per la Patria 2 c/o comune