Assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

Dettagli della notizia

Immagine che raffigura Assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici
Assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

Dalle ore 12.00 del 4 giugno 2021 alle ore 12.00 del 4 agosto 2021 è possibile fare domanda per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'Ambito di Seriate.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link indicato in fondo.

Ai sensi dell’articolo 9, comma 8, del regolamento regionale n. 4 del 4/08/2017 e s.m.i., il richiedente è supportato nella presentazione della domanda da un apposito servizio fornito dai Comuni, da ALER e dagli enti gestori, secondo le modalità descritte nell'Avviso, ferma restando la responsabilità del medesimo richiedente in ordine alle dichiarazioni dallo stesso rese. Presso le sedi indicate nell’Avviso è possibile accedere, previo appuntamento e dotati di dispositivi di protezione da Covid-19, a una postazione pc per compilare la domanda con l’assistenza di personale a ciò dedicato, ferma restando la responsabilità del richiedente circa le dichiarazioni rese in sede di compilazione della domanda.

Servizi
Ultimo aggiornamento

14/11/2023, 15:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri