Estate Ragazzi 2020

Dettagli della notizia

Sondaggio per le famiglie.

Immagine che raffigura Estate Ragazzi 2020
Estate Ragazzi 2020

 

Carissimi genitori,

in questa situazione di incertezza generata dall'emergenza Coronavirus, nell'impossibilità di prevedere gli sviluppi della situazione epidemiologica e sociale del nostro Paese, con la consapevolezza che quest'anno i Centri Estivi degli scorsi anni non saranno possibili, stiamo provando ad immaginare le attività che andranno a comporre la "Estate Ragazzi 2020" da svolgere con e per i vostri figli.

La quotidianità di tutti noi è cambiata, e i nostri bisogni ed equilibri stanno mutando velocemente; così di conseguenza anche tutti i servizi educativi e sociali di Brusaporto hanno dovuto mutare, trovando nuove forme di vicinanza e sostegno.

Si sta pensando ad una "Estate Ragazzi 2020" che preveda l'unione di tutti gli enti che lavorano sul territorio: il Comune, la Parrocchia, la Scuola, le Associazioni, le Aziende; tutti uniti con il desiderio di costruire una proposta aderente alla realtà e ai reali bisogni delle famiglie brusaportesi per i mesi estivi.

Viste le restrizioni organizzative relative alla responsabilità, alla sostenibilità e alle norme igienico-sanitarie, stabilite dal DPCM e dal protocollo di Regione Lombardia, la realizzazione sarà particolarmente stringente, per quanto riguarda numeri e attività, e onerosa.

Per permetterci una migliore organizzazione, siamo a chiedervi cinque minuti del vostro tempo per rispondere, in forma anonima, a poche domande. Grazie alle risposte che otterremo, sarà possibile raccogliere le necessità e i bisogni vostri e dei vostri figli, con la speranza di realizzare servizi adeguati.

Grazie, fin da ora, della disponibilità per la vostra collaborazione!

⚠️ Nota bene

  • Il sondaggio è limitato alle famiglie di Brusaporto e alle famiglie della frazione Bu'.
  • Il sondaggio per i figli 3-6 anni è lo stesso inviato dalla Scuola dell'Infanzia "Divina Provvidenza" di Brusaporto nei giorni scorsi, a mezzo email. Non compilarlo nuovamente se lo hai già fatto!
  • Il sondaggio per i figli 6-14 anni è lo stesso che trovi nel registro elettronico della Scuola Primaria "Don Martinelli" e della Scuola Secondaria di I grado "Aldo Moro" di Brusaporto. Non compilarlo nuovamente se lo hai già fatto!
Servizi
Ultimo aggiornamento

14/11/2023, 15:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri