ELEZIONI POLITICHE DEL 04.03.2018
Elettori temporaneamente all’estero
L’art. 4/bis della legge 27 dicembre 2001 n. 459, ha riconosciuto per le elezioni politiche e per i referendum nazionali il diritto di voto per corrispondenza nella Circoscrizione Estero – previa opzione valida per un’unica consultazione – agli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonché ai familiari con loro conviventi.
Pertanto, in occasione delle Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 04 marzo 2018, e’ previsto che l’opzione per il voto di corrispondenza (vedi modello allegato) debba essere trasmessa al Comune di iscrizione nelle liste elettorali.
Detta opzione, corredata da copia di documento di identità, dovrà pervenire al Comune di Brusaporto, entro e non oltre il 31 gennaio 2018, per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa della’interessato.
- COMUNE DI BRUSAPORTO
Piazza Vittorio Veneto, 1
24060 BRUSAPORTO
- FAX: 035 6667718
- PEC: brusaporto@pec.regione.lombardia.it
- E-mail: geniale@comune.brusaporto.bg.it