Carissimi genitori,
in questa situazione di incertezza generata dall'emergenza Coronavirus, nell'impossibilità di prevedere gli sviluppi della situazione epidemiologica e sociale del nostro Paese, con la consapevolezza che quest'anno i Centri Estivi degli scorsi anni non saranno possibili, stiamo provando ad immaginare le attività che andranno a comporre la "Estate Ragazzi 2020" da svolgere con e per i vostri figli.
La quotidianità di tutti noi è cambiata, e i nostri bisogni ed equilibri stanno mutando velocemente; così di conseguenza anche tutti i servizi educativi e sociali di Brusaporto hanno dovuto mutare, trovando nuove forme di vicinanza e sostegno.
Si sta pensando ad una "Estate Ragazzi 2020" che preveda l'unione di tutti gli enti che lavorano sul territorio: il Comune, la Parrocchia, la Scuola, le Associazioni, le Aziende; tutti uniti con il desiderio di costruire una proposta aderente alla realtà e ai reali bisogni delle famiglie brusaportesi per i mesi estivi.
Viste le restrizioni organizzative relative alla responsabilità, alla sostenibilità e alle norme igienico-sanitarie, stabilite dal DPCM e dal protocollo di Regione Lombardia, la realizzazione sarà particolarmente stringente, per quanto riguarda numeri e attività, e onerosa.
Per permetterci una migliore organizzazione, siamo a chiedervi cinque minuti del vostro tempo per rispondere, in forma anonima, a poche domande. Grazie alle risposte che otterremo, sarà possibile raccogliere le necessità e i bisogni vostri e dei vostri figli, con la speranza di realizzare servizi adeguati.
Grazie, fin da ora, della disponibilità per la vostra collaborazione!