Women 4 Tomenone 2026

Dettagli della notizia

Seconda edizione di Women 4 Tomenone, una camminata non competitiva in occasione della Giornata internazionale della donna organizzata dai comuni di Brusaporto, Bagnatica, Costa di Mezzate e Montello.

Argomenti
Women 4 Tomenone 2026

Dettagli dell'evento

In occasione della Giornata internazionale della donna, sabato 7 marzo 2026 si terrà la seconda edizione di Women4Tomenone, la camminata non competitiva organizzata dai comuni di Brusaporto, Bagnatica, Costa di Mezzate e Montello in collaborazione con Paese Vecchio in Festa e Terre del Vescovado.

Il ritrovo è alle ore 13:30 alla Cascina Fui in Via Camozzi, 21, a Costa di Mezzate, con la distribuzione dei gadget agli iscritti.

Alle ore 14:00 è prevista la partenza verso Montello con successivo passaggio a Costa di Mezzate, Bagnatica (con tappa al Casello San Marco per punto ristoro e servizi igienici), e Brusaporto, per poi tornare in Cascina Fui. La camminata sarà di circa due ore e mezza.

Al termine della camminata ci sarà il rinfresco a cura di Paese Vecchio in Festa.

Per informazioni, è possibile scrivere una email a infopoint@terredelvescovado.it o scrivere un messaggio su WhatsApp al numero di telefono 3934349102.


A chi è rivolto

L’evento è aperto a tutti. Per partecipare è obbligatorio iscriversi.

Date e orari

07
mar

13:30 - Inizio evento

07
mar

18:00 - Fine evento

Luogo

Ritrovo a Costa di Mezzate

Costo

In fase di iscrizione, sarà richiesto contestualmente il pagamento della quota di 10,00 euro a copertura dei costi di assicurazione, gadget e spese organizzative.

A cura di

Pagina aggiornata il 22/02/2026, 13:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri