Dettagli della notizia
Prende avvio il terzo turno del corso di scacchi intercomunale promosso dai comuni di Brusaporto, Bagnatica e Costa di Mezzate, rivolto a bambini e adulti.
Dopo i primi due turni a Bagnatica e Costa di Mezzate, è il momento di Brusaporto con il proprio ciclo di 6 incontri, dedicati all’apprendimento delle regole e delle strategie del gioco degli scacchi.
Gli incontri si terranno a partire da giovedì 30 aprile 2026, per 6 giovedì consecutivi, presso la Sala Emeroteca di Brusaporto, dalle ore 18:00 alle ore 19:00.
Le iscrizioni si raccolgono presso il Centro Culturale oppure scrivendo una email a floriana.minacapilli@comune.brusaporto.bg.it
Al termine di tutti i turni nei diversi comuni, è previsto un torneo finale intercomunale per condividere e mettere in pratica quanto appreso durante il percorso.