Aperto il bando per il Servizio Civile

Immagine che raffigura Aperto il bando per il Servizio Civile
Aperto il bando per il Servizio Civile

Il Comune di Brusaporto sta cercando un volontario in Servizio Civile Universale da impiegare nel settore "Assistenza - Minori e giovani in condizioni di disagio o di esclusione sociale".

Possono presentare domanda i giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni di età. Il percorso di Servizio Civile Universale ha una durata di 12 mesi, con una presenza media settimanale di 25 ore. I selezionati riceveranno un'indennità mensile di 439,50 euro, 20 giorni di permesso retribuito, 15 giorni di malattia retribuita.

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è prevista per le ore 14.00 dell'8 febbraio 2021. Per maggiori informazioni, chiama l'Ufficio Segreteria del Comune al numero 0356667712 o scrivi a segreteria@comune.brusaporto.bg.it.

14/11/2023, 15:43