Deposito della sottosezione "Rischi corruttivi e trasparenza" del Piano integrato di azione e organizzazione 2024-2026

Dettagli della notizia

Avviso di deposito per rischi corruttivi e trasparenza.

Data:

10 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Deposito della sottosezione
Deposito della sottosezione "Rischi corruttivi e trasparenza" del Piano integrato di azione e organizzazione 2024-2026

Si rende noto che la Giunta Comunale ha approvato, in prima lettura, la sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di azione e organizzazione (PIAO) del triennio 2023-2025 (Deliberazione n. 8 del 18 gennaio 2024).

La sottosezione dedicata a Rischi corruttivi e trasparenza sostituirà il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) che, pertanto, non verrà elaborato ed approvato in forma autonoma.

Il testo della sottosezione rimarrà depositato presso l’Ufficio Segreteria e Contratti e pubblicato sul sito web https://www.comune.brusaporto.bg.it fino all’approvazione definitiva dell’intero PIAO.

Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.brusaporto@pec.regione.lombardia.it.

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 27 febbraio 2024.

Ultimo aggiornamento

17/02/2024, 17:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri