Si rende noto che la Giunta Comunale ha approvato, in prima lettura, la sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di azione e organizzazione (PIAO) del triennio 2023-2025 (Deliberazione n. 8 del 18 gennaio 2024).
La sottosezione dedicata a Rischi corruttivi e trasparenza sostituirà il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) che, pertanto, non verrà elaborato ed approvato in forma autonoma.
Il testo della sottosezione rimarrà depositato presso l’Ufficio Segreteria e Contratti e pubblicato sul sito web https://www.comune.brusaporto.bg.it fino all’approvazione definitiva dell’intero PIAO.
Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.brusaporto@pec.regione.lombardia.it.
Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.
Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 27 febbraio 2024.